The history is back!

The history is back!

Serata di gala
8 aprile 2016
Taormina – La Giara nightclub

The history is back

L’appuntamento con «La Storia» de La Giara continua.Locandina-Giara-History-2b

Dopo un’assenza lunga 4 anni, abbiamo deciso di tornare con una serata di gala d’eccezione.
Questa volta, oltre a ripercorrere la storia de La Giara, la musica sarà un crescendo, partendo dagli anni ’70 fino ai giorni nostri. A farci scatenare saranno due dj: Giuseppe Muscolino, detto Peppe Jamaica, che ha fatto la storia de La Giara dagli anni ’80; e Alfredo Reni, mitico dj delle notti del Tout Va.
Tutti ricorderanno con nostalgia quei tempi dove ci si divertiva con poco, bastava la buona musica!

La Giara, nightclub aperto a Taormina nel 1953, è il simbolo della dolce vita taorminese. L’eleganza e la clientela de La Giara degli anni 60-70 era al top. Gli appuntamenti più importanti erano le serate di carnevale, del Mi-Carême en fleur due settimane prima di Pasqua, le selezioni di Miss Cinema e Miss Taormina durante la Rassegna Cinematografica Internazionale (ovvero i premi David di Donatello), il Capodanno, le varie serate sponsorizzate e i grandi artisti internazionali che si esibivano durante il periodo estivo.

Nelle nostre serate di gala, ripercorriamo quegli anni pieni di gioia ed entusiasmo che hanno fatto grande la storia de La Giara e di Taormina nel mondo. Attraverso foto, musiche ed atmosfere, faremo rivivere quell’epoca a chi l’ha vissuta e la faremo conoscere alle nuove generazioni che ne hanno sentito soltanto i racconti dalle persone più grandi.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*